È un’incredibile cane da terapia certificato, ma ruberà i peluche dei residenti se glielo permetterò. Ora, per quelli di voi che hanno dimestichezza con l’ago, potete rimuovere l’imbottitura e riempire invece il giocattolo con un tessuto resistente, in questo modo durerà per sempre!

Penso che i cani si sentano più vicini a essere cani quando hanno davvero un peluche in bocca. Sentono di averlo preso. Possono portarlo in giro, possono reclamarlo, possono recuperarlo (soprattutto i retriever) ed è loro. E si sente bene con loro. Dopo un po’, l’odore di questo peluche diventa terribile per noi, ma fantastico per i cani.

A seconda della razza che hai, alcuni cani uccideranno i peluche, alcuni cani lo adoreranno, ci dormiranno sopra e si accoccoleranno con esso. I retriever lo avranno costantemente in bocca quando tornerai a casa.

Di gran lunga, il modo più economico per tenere il tuo cane in peluche è acquistare animali imbalsamati economici e della giusta misura nelle vendite di garage / cortile. Li lavo in acqua calda, e un po’ di Solumel (detergente per la casa Melaleuca che aiuta a eliminare i batteri ed è amico degli animali e della natura), questo è molto importante! Quindi, rimuovo tutto il staccabile; perdere cose come occhi, baffi, ecc. Questi giocattoli sono un’alternativa molto economica ai costosi giocattoli dei negozi di animali.

Fai molta attenzione però a controllare e assicurarti che questo giocattolo non sia imbottito con piccole perle di polistirolo. Evita quelli. Puoi facilmente dirlo schiacciando il giocattolo nella tua mano. I cani spesso strappano i loro peluche e le perle di polistirolo potrebbero diventare un pericolo per il tuo cane.

Conosco alcuni cani di grossa taglia che scuotono così tanto il loro peluche che lo stanno effettivamente uccidendo. Se hai più di un cane, controlla che l’altro cane non venga ferito dal giocattolo che viene scosso. È facile che l’occhio dell’altro cane venga perforato o ferito.

Quindi, per ripetere la domanda, perché ai cani piacciono i peluche? Bene, sembra che tutti amiamo i peluche. Gli adulti li hanno, i bambini li adorano, i gatti giocano con i topi impagliati e i cani li reclamano per ucciderli, per reclamarli o semplicemente per amarli.