Descrizione della razza

Costruito per correre ad alta velocità su colline rocciose, fitti boschi e paludi, il Redbone Coonhound è aerodinamico ma forte. Un po’ più alto al garrese rispetto ai fianchi, questa razza ha un lombo leggermente arcuato. Questa razza ha una taglia medio-grande, con maschi alti 22-27 pollici, mentre le femmine sono alte 21-25 pollici. In genere pesano circa 45-70 libbre.

Cappotto

Il Redbone Coonhound ha un pelo corto, lucido e liscio al tatto. Il loro mantello è abbastanza ruvido da proteggere la loro pelle durante la caccia. Questa razza ha un notevole colore rosso intenso.

Attività

I Redbone Coonhound richiedono molto esercizio quotidiano. Amano essere portati a fare belle lunghe passeggiate, o correre a fianco di una bicicletta o con i loro padroni quando fanno jogging. Con grande resistenza e resistenza, questi cacciatori naturali hanno un grande naso profumato. Sono noti per decollare se viene raccolto un profumo interessante. Sebbene sia calmo al chiuso, questa razza non è l’ideale per l’abitazione in appartamento. Dovrebbero almeno avere accesso a un ampio cortile.

Temperamento

L’energico ed equilibrato Redbone Coonhound è un cacciatore naturale. Sono sempre desiderosi di compiacere i loro proprietari, mantenendo sempre la loro indole felice, leale e vigile. Questa razza è fantastica con i bambini. Ma il loro istinto di caccia, tuttavia, potrebbe non andare d’accordo con altri animali domestici, come conigli o gatti. Questi coonhound sono ottimi cani da guardia e avvisano volentieri i loro proprietari se si avvicinano estranei. L’addestramento all’obbedienza e la socializzazione sono molto importanti per questi cacciatori. Sono altamente adattabili a tutti i loro possibili ruoli, che si tratti di un cane da caccia o di un compagno al coperto.

Panoramica

Il Redbone Coonhound è stato ampiamente utilizzato come cacciatore di procioni, puma e orsi. L’agilità di questa razza permette loro di cacciare ea volte possono essere usati come cani da acqua.

Cura

Il Redbone Coonhound è relativamente facile da curare. Richiederanno solo una spazzolatura occasionale. Con una durata di vita di 12-14 anni, questi cani sono generalmente sani. Ma come la maggior parte delle altre razze di cani, sono inclini all’obesità e alla displasia dell’anca. Quindi, un’alimentazione equilibrata e un corretto esercizio fisico sono sempre importanti.

Formazione

Il Redbone Coonhound è noto per maturare lentamente sia mentalmente che fisicamente. Anche se potrebbe volerci del tempo per addestrare questi cani, la loro disponibilità a compiacere lo renderà meno impegnativo come sembra. Questa razza ha un albero naturale, con un acuto istinto di caccia. È consigliabile che questa razza sia ben socializzata in tenera età e gli venga insegnata l’obbedienza di base.

Carattere

Come con molti cani da caccia, questi Redbone Coonhound hanno un’intelligenza indipendente particolarmente adatta per la risoluzione dei problemi. Ma questo può diventare un problema se il loro problema è in casa o in giardino. Vorranno risolverlo in qualsiasi altro modo. Ma questi cani sono generalmente imperturbabili e altamente adattabili, disposti ad affrontare tutto ciò che viene.